A Montecatini Termeun’offerta completa di cure termali e terapie naturali

Se vi trovate in Toscana, meditate una sosta nelle terme più belle della regione. Montecatini Terme dista circa 50 km da Pisa e i suoi complessi termali sono una fonte naturale di benessere da più di 700 anni.

Le Terme sono ospitate in magnifici palazzi in stile liberty e neo-gotico. Il parco termale di Montecatini con i suoi bellissimi giardini avvolge chi vi giunge in una quiete senza tempo dove potrete godere di trattamenti specifici individuali. Bagni, inalazioni, idromassaggi e fisioterapia in acqua, le cure termali di Montecatini Terme offrono un ventaglio completo di servizi e attività per chi sceglie una vacanza all’insegna della salute.

I trattamenti di bellezza e benessere delle acque di Montecatini

Nelle SPA naturali di Montecatini un team di professionisti lavora in sinergia con la forza benefica dell’acqua, anche per finalità prettamente estetiche e cosmetiche.
Le acque di queste terme non sono utilizzate solo per trattamenti estetici o medicali esterni. Le quattro acque di Montecatini (Leopoldina, Tettuccio, Regina e Rinfresco), che nascono ad una profondità di 60-80 metri, quando arrivano in superficie sono cariche di sali minerali e preziosi elementi e quindi particolarmente adatta adatte per essere bevute.