Arrivare al Grand Hotel Duomo Pisa dalla Stazione centrale dei Treni

Il Grand Hotel Duomo Pisa si trova nel centro storico della città, a pochi passi da piazza dei Miracoli e dalla torre inclinata.
La stazione ferroviaria di Pisa dista circa 20 minuti dal nostro hotel 4 stelle e si trova sull’altra sponda del fiume Arno. Tale posizione è ottimale per raggiungere ogni località di Pisa, sia a piedi, sia avvalendosi dei trasporti pubblici,che garantiscono il servizio ogni 10 minuti, ma anche per visitare le altre città della Toscana. Il Grand Hotel Duomo è anche ben collegato con l’aeroporto internazionale di Pisa Galileo Galilei, che dista dalla stazione centrale dei treni appena un chilometro.

Visitare la Toscana
partendo da Pisa

La Toscana è una regione di medie dimensioni, che può essere attraversata in poche ore. È piuttosto facile muoversi da e verso le maggiori città come Firenze, Livorno, Lucca, Pisa, Siena e il modo migliore e più economico è farlo in treno.
La stazione ferroviaria di Pisa (ma vale anche per Firenze) si trova in centro. Spostandosi in treno si evitano tutte le preoccupazioni legate al parcheggio e alle Ztl dei centri cittadini e si può scoprire in libertà una regione ricca di fascino, natura, storia che racchiude un patrimonio artistico e architettonico di inestimabile valore.