Ristorante panoramico del Grand Hotel Duomo Pisa

Al Tower Sky Lounge, si giunge in ascensore, il quale conduce direttamente al quinto ed utlimo piano dle Grand Hotel Duomo. Grandi vetrate percorrono il perimetro della sala dal soffitto al pavimento delimitando lo spazio di questo che è per capienza il secondo ristorante dell’hotel, dopo la Sala Ranieri.

Il sapore autentico e raffinato della cucina italiana, con una forte identità toscana è proposto quotidianamente dal ristorante. Prenotate la vostra cena con vista, godrete di un palcoscenico privilegiato sui tesori monumentali della città di Pisa.

Il Tower Sky Lounge in esclusiva
per il vostro evento

Il Tower Sky Lounge è aperto a tutti solo a cena ed ha una capienza di 60 posti. Nel periodo invernale viene aperto solo su prenotazione per eventi, congressi, cene di gala, ricorrenze familiari e in questo caso, in base alle esigenze, può ospitare fino a un massimo di 80 persone.
Anche al Tower Sky Lounge vengono serviti speciali aperitivi con vista sull’inconfondibile skyline di Pisa: la torre, il battistero, il Duomo, gli antichi palazzi nobiliari del centro storico e le case private con i tetti dalle tegole rosse tipici di questa porzione di Toscana.