Gli aperitivi in terrazza con vista sulla torre di Pisaal Grand Hotel Duomo

La grande terrazza panoramica all’ultimo piano del Grand Hotel Duomo Pisa è arredata con gusto e stile: il giardino d'inverno crea un ambiente ricercato e rilassante, una "comfort zone" che gli ospiti dell'hotel possono usare per una pausa di fine giornata.
Basta trascorrere qualche istante in questo luogo per vivere l’esperienza di un aperitivo davvero tra i più esclusivi in città, grazie soprattutto all’emozionante panorama su Pisa che si gode dal quinto piano. Le luci sono quelle esterne, del sole che si spegne sulla città, dal tramonto alla notte sfumature sempre diverse sfiorano il profilo dei monumenti di Piazza dei Miracoli e dei palazzi vicini.

Eventi privati
con vista sulla torre di Pisa

Il Grand Hotel Duomo di Pisa vi regala un punto di vista privilegiato sulla città. Il Panorama rooftop bar è aperto sia per gli ospiti dell’hotel, che rientrano dopo una lunga giornata alla scoperta delle bellezze toscane, sia per gli esterni che desiderano fare un happy hour in centro per nulla banale. Pisa, suggestiva durante le ore di luce, diventa incantata al tramonto, per poi cominciare a brillare con i primi bagliori delle luci della sera. Sempre sotto i vostri occhi.