Tutto il mondo è passato dal lounge bar del Grand Hotel Duomo Pisa
Il Bob’s Lounge è l’American Bar presente nel piano ammezzato del Grand Hotel Duomo Pisa. Questo bar nel nome rende omaggio a Bob, storico ed eccezionale barman delle cui abilità professionali e doti umane ci siamo avvalsi per tanti anni.
Il Bob’s Lounge ha conosciuto reali e divi di Holywood, principesse glamour e rock star, facendosi custode di mille storie che fluiscono spontanee davanti a un buon bicchiere e al cuore di chi sa ascoltare.
Roberto, per tutti Bob, è una vera e propria icona del Grand Hotel Duomo Pisa. Ha trascorso molti anni al bancone del lounge bar servendo eccezionali Martini con lo stesso impeccabile stile a comuni turisti e a grandi star del jet set nazionale e internazionale. È il caso di fare qualche nome come: Sophia Loren, Vittorio De Sica, Fred Astair...
Aperitivo e degustazione vini toscani
nel Lounge Bar
Il Lounge Bar del Grand Hotel Duomo Pisa, aperto sette giorni su sette fino a tarda sera, è luogo di ritrovo e convivialità per un aperitivo ma anche l’approdo per una rilassante pausa meditativa di fine giornata. Un pianoforte a coda domina un lato della sala e spesso colora con le sue note musicali l’atmosfera, ideale per accompagnare i vostri eventi privati.