Visitare Pisa durante la vostra crociera con scalo a Livorno

Avete mai pensato di coniugare la vostra crociera con l’opportunità di una visita di un paio di giorni a Pisa?
Il porto di Livorno accoglie numerose navi da crociera: dal terminal della sua banchina salpano e attraccano MSC, Costa Crociere e la norvegese NCL, e transitano ogni anno migliaia di turisti.

Livorno dista da Pisa circa 30 minuti di percorrenza in auto e le due città sono ben collegate con i mezzi pubblici e privati (pullman e ferrovie). Il porto di Livorno si trova a pochi chilometri dall’aeroporto internazionale “G. Galilei” di Pisa". Un'agevolazione ulteriore per la mobilità e per i vostri spostamenti.

Grand Hotel Duomo a Pisa,
identità toscana

Per visitare la città della torre inclinata, di piazza dei Miracoli, del lungarno e della festa di San Ranieri, potreste pensare di raggiungere Pisa qualche giorno prima dell’inizio della vostra crociera e poi rientrare per tempo a Livorno; oppure potreste fare una sosta nella cittadina toscana al ritorno dal vostro viaggio a tappe per mare.
Il Grand Hotel Duomo Pisa mette a disposizione 90 sistemazioni tra camere e suite ha un ottimo ristorante che prepara piatti della tradizione toscana, una cantina con ampia selezione di vini del Chianti e una terrazza panoramica all’ultimo piano dove sorseggiare un aperitivo al tramonto. Il vostro soggiorno a Pisa, con i servizi del Grand Hotel Duomo e la magia di questa città, si trasformerà in pura esperienza. Scoprite tutte le esperienze che è possibile vivere nel nostro hotel 4 stelle e a Pisa.