Ospedale Santa Chiaranei pressi di Grand Hotel Duomo

Il Grand Hotel Duomo Pisa, situato nel centro storico della cittadina toscana, a pochi passi dalla celebre torre pendente e dagli altri monumenti di piazza dei Miracoli, dista appena 700 metri dall’Ospedale Santa Chiara, raggiungibile anche a piedi. L'ospedale Santa Chiara è uno dei due policlinici presenti nel territorio del comune di Pisa e, dagli anni '90, è parte dell'Azienda ospedaliero-universitaria Pisana, nella quale convivono strutture specialistiche a direzione ospedaliera e universitaria, oltre che un certo numero di aule destinate alla didattica universitaria.

Tutte le stanze del Grand Hotel Duomo Pisa sono luminose, pulite e accoglienti, provviste di ogni comodità abbiate bisogno durante il vostro soggiorno. Camere e Suite sono dotate di spaziosi bagni privati con doccia, asciugacapelli, oltre che di connessione Wi-Fi gratuita, TV satellitare, aria condizionata e riscaldamento, garage privato a pagamento. In hotel anche ristoranti e bar.

Tariffe agevolate e convenzioni con gli ospedali di Pisa

Se siete medici, infermieri o personale sanitario, troverete diverse convenzioni a voi dedicate per il soggiorno in hotel e per la realizzazione di un convegno medico-scientifico. Sconti e tariffe agevolate sono aperte anche ai parenti dei degenti dell’Ospedale Santa Chiara che hanno bisogno di un accogliente e comodo punto d’appoggio.
Maggiori informazioni mettendovi in contatto con noi.