Hotel con parcheggio privato
in centro a Pisa

Il Grand Hotel Duomo Pisa è un hotel 4 stelle nel cuore del centro antico della città, dotato di parcheggio privato per gli ospiti. Il parcheggio coperto e video sorvegliato, a venti metri dalla reception, ha una capienza massima di 12 autovetture con un ingresso alto 1,85 metri, ed è un servizio extra a pagamento, che si potrà riservare previa prenotazione.

La struttura si trova in zona a traffico limitato (Ztl) pertanto il garage privato del Gand Hotel Duomo Pisa è comodo e strategico sia per chi si trova in città per motivi di lavoro e in particolare per rappresentati ed agenti di commercio con campionario. Il parcheggio è ideale per lasciare la propria automobile custodita e ritagliarsi mezza giornata dedicandosi a un tour della città di Pisa, i cui principali monumenti sono raggiungibili a piedi; per spostarsi con i mezzi pubblici nei dintorni e nelle città vicine; per coloro che atterrano all’aeroporto di Pisa o Firenze e noleggiano una vettura, tutto senza vivere le limitazioni dell’area a traffico limitato disposta dal comune.

L'accesso alla zona pedonale (che riguarda solo i primi 100 metri di Via S. Maria) rispetta le seguenti fasce orarie: è consentito il solo transito fino all'ingresso dell'Hotel dalle 20:00 della sera alle 9:30 del mattino. Durante il resto della giornata si potrà raggiungere l'Hotel parcheggiando nelle strade parallele, nella seconda parte di Via S. Maria, o raggiungendo l'ingresso del garage sul retro in Via Don Gaetano Boschi.

Garage privato

Sicurezza, comodità, risparmio di tempo. La possibilità di parcheggiare in un'area interna dell'Hotel è un servizio apprezzato da tutti i nostri ospiti che ci raggiungono con un mezzo proprio. Il garage privato, interno è custodito al costo di 25,00 euro al giorno (sempre accessibile). La sosta con la propria vettura è possibile anche richiedendo il permesso comunale, che si acquista alla reception, ha il costo di 6,50 euro ogni 24h e consente la sosta lungo la strada nella Ztl.