Per il vostro matrimonio a Pisa l’eleganza di un hotel 4 stelle a pochi metri dalla torre pendente

Sposarsi a Pisa: la promessa di un “Sì” lungo una vita, in una città dall’atmosfera magica, immersa nella poesia eterna di una delle piazze più belle della Toscana, dell’Italia e del mondo, è una scelta fatta da tante coppie toscane ma anche, sempre più spesso, straniere.

Celebrare il matrimonio nel Belpaese tra monumenti di imperitura bellezza e coccolare i propri ospiti con un banchetto di nozze caratterizzato dall’eccellenza della cucina italiana e toscana è un connubio che renderà perfetto il giorno del vostro matrimonio, il giorno più atteso e sognato.

Sposarsi a Pisa

Pisa è disseminata di piccole e suggestive chiese dalla storia antichissima dove celebrare il rito religioso delle vostre nozze; ma ci sono anche ville, castelli, parchi e location intime adatte a qualsiasi tipologia di matrimonio, con rito civile o simbolico. Piazza dei Miracoli e la celebre Torre Pendente sono una cartolina unica per lo shooting fotografico degli sposi.

Il Grand Hotel Duomo Pisa, che dista appena 50 metri dalla torre, è l’ambientazione ideale per accogliere e ringraziare della loro partecipazione gli invitati e festeggiare insieme un momento felice. Le nostre 90 sistemazioni tra Camere e Suite potranno ospitarvi anche durante la notte. Scegliete Pisa per vivere un giorno davvero indimenticabile, pieno di amore e bellezza.