Hotel a Pisa per congressi, conferenze, meetingGrand Hotel Duomo

Il Grand Hotel Duomo di Pisa è il luogo ideale per organizzare congressi e conferenze in Toscana.
L’hotel 4 stelle a pochi passi dalla torre di Pisa dispone di ampie sale meeting comunicanti e modulabili secondo le esigenze dei committenti per ospitare riunioni aziendali, presentazioni di libri, seminari universitari o medici.
Le sale comunicanti sono separate da pareti scorrevoli poste a filo delle colonne che caratterizzano architettonicamente lo spazio e danno la possibilità di adeguare la struttura alle più specifiche esigenze congressuali presentate dai nostri clienti.

Le Sale Meeting
del Grand Hotel Duomo

Le sale, battezzate con i nomi di illustri personaggi pisani: Fibonacci, Pacinotti, Ugolino, Kinzica, sono perfettamente attrezzate con moderne dotazioni: dalla connessione internet al videoproiettore, dal microfono alle lavagne a fogli mobili. Comodi spazi per hospitality-desk, segreteria e registrazione partecipanti possono essere predisposti su richiesta.

Potrete contare sulla professionalità del nostro staff, da sempre impegnato nel coordinare i congressi e i business meeting che si svolgono nella struttura, per la buona riuscita del vostro evento aziendale. Siamo in grado di offrire ai nostri clienti tutta l’assistenza tecnica necessaria (mettendovi a disposizione se necessario tecnici audio e video, traduttori, personale di supporto). Inoltre, la presenza di un parcheggio coperto, custodito, interno all’hotel, è un plus di valore per chi arriva a Pisa con il proprio veicolo o ha noleggiato un’automobile all’aeroporto.

Image

Servizi congressuali a Pisa

Tra i servizi congressuali che il Grand Hotel Duomo Pisa offre ci sono i coffee break, i light lunch, eventi e cene aziendali che è possibile organizzare, nei mesi più miti e soleggiati dell’anno, negli spazi terrazzati dell’hotel con vista sui monumenti di Piazza dei Miracoli, tra cui svetta il profilo inconfondibile della torre di Pisa.