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Sala congressi

 
L’Hotel dispone di 4 ampie sale meeting comunicanti e modulabili.
 
Le 4 sale comunicanti sono separate da pareti scorrevoli e danno la possibilità di adeguare la struttura alle più specifiche esigenze banchettistiche o congressuali presentate dai nostri clienti. Le sale sono perfettamente attrezzate: dalla connessione internet al videoproiettore, dal microfono alle lavagne a fogli mobili.
 
Comodi spazi per hospitality-desk, segreteria e registrazione partecipanti possono essere organizzati su richiesta.
 
La professionalità del nostro staff è da sempre in grado di offrire ai nostri clienti tutta l’assistenza tecnica necessaria, facendo del Grand Hotel Duomo di Pisa il luogo ideale per organizzare ogni tipo di meeting aziendali, associazionistici, universitari, pubblicitari, divulgativi il tutto ad un passo dalla Torre.
 
 

Sede di incontri, eventi e manifestazioni culturali

 
Il Grand Hotel Duomo è storicamente sede di incontro di numerosi Club nazionali ed internazionali tra i quali ricordiamo Rotary, Lions, Soroptimist, Fidapa, Kiwanis, Innerwheel, Amni, Serra, Garden ed altri.
 
La struttura è da sempre sensibile ad eventi culturali di ambito internazionale. L’hotel è infatti sede di manifestazioni culturali quali: il "Premio Letterario Pisa", Concorso Nazionale di Poesia, Narrativa, Saggistica, organizzato dal Gruppo artistico Letterario "La Soffitta" in collaborazione con il Comune di Pisa, la Provincia di Pisa, la Camera di Commercio di Pisa, il Rotary Club di Pisa.
 
Altra importante manifestazione accolta annualmente dalla struttura è Il "Premio Città di Pisa", Concorso Nazionale di Pittura Contemporanea a Tema Libero, organizzato assieme alla Galleria "I Cavalieri dell’Arte" di Livorno.
Le opere di alcuni artisti sono esposti all’interno della struttura.
 

Congressi, cerimonie e conviviali

 
  • 4 ampie sale congressuali modulabili per cerimonie, conviviali e congressi
  • 1 saletta riunioni intima, confortevole ed indipendente
  • Spazi per hospitality-desk, segreteria / registrazione partecipanti
  • Colazioni di lavoro, brunch, coffee break
  • Guardaroba ad uso esclusivo dei partecipanti
  • Impianto di amplificazione in tutte le sale con microfoni fissi e radiomicrofoni
  • Maxi schermo
  • Tv lavagne luminose e a fogli mobili videoproiezione
  • Videoregistratore
  • Cabina per traduzione simultanea (su richiesta)
  • Fotocopiatrice
  • Varie ed eventuali sulla base di necessità specifiche del cliente

 

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